• 0774 550250 - 800 948 300 (solo da telefono fisso)
  • info@martinotlc.it
  • Lunedì - Venerdì: 08.30 - 17.30
martino telecomunicazioni roma

CHI SIAMO

Grazie ad una consolidata esperienza e ad una versatilità di attività e di servizi offerti nell’ambito del global service, la società si propone sul mercato fornendo risposte adeguate per soddisfare qualsiasi esigenza nell’ambito della gestione di infrastrutture con soluzioni integrate di tutti gli impianti tecnologici. La società dispone di un proprio team di tecnici altamente qualificati e specializzati nei vari settori capaci di assicurare
una costante e rapida presenza su tutto il territorio nazionale.

La Martino Telecomunicazioni è in grado di gestire una vasta gamma di servizi all’avanguardia sulle nuove tecnologie fornendo un supporto costante, sia durante le fasi di progettazione, realizzazione ed installazione, sia in quelle di assistenza e manutenzione degli impianti installati. La società si presenta come una delle aziende leader sul mercato con tutti i requisiti di legge e certificazioni specifiche del proprio settore.

In data 27 Aprile 2015, al fine di riorganizzare e consolidare la propria compagine aziendale, la Società Martino Telecomunicazioni Srl ha provveduto ad acquisire il ramo d’azienda della società Immobiliare Setteville Nord Srl, operante dal 2003 nel settore Edilizio e più precisamente specializzata nelle attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione di edifici civili ed industriali ed opere edili in genere.

Cliente soddisfatti.

Progetti realizzati.

Ristrutturazioni edili effettuate.

LA NOSTRA STORIA

Dal 1977 presente sul mercato come Ditta Individuale, la società Martino Telecomunicazioni forte delle esperienze ereditate dall’attuale rappresentante Mario Martino, ha consolidato la propria realtà nel settore sviluppando attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti telefonici, elettrici e di trasmissione dati. Dopo la sua costituzione, la società si è impegnata in un complesso progetto finalizzato alla realizzazione di una solida organizzazione, rispondente alle esigenze evidenziate dal settore tecnologico e commerciale in continua evoluzione. L’incremento di una nuova tipologia di clientela costituita non solo da società private, ma anche da enti pubblici, ha contribuito fortemente alla crescita dell’azienda tanto da consentirgli un potenziamento sia nella gestione della propria organizzazione, sia nelle competenze in ambito commerciale e tecnologico, arrivando, oggi, ad operare nel rispetto di tutte le norme vigenti ed in sintonia con i nuovi bisogni che il mercato richiede.

Oggi la Martino Telecomunicazioni si presenta come una società dinamica e ben strutturata, che si rivolge a medie e grandi imprese, vantando una elevata competitività dovuta sia alla sua preparazione tecnologica, costantemente aggiornata, che alla sua riconosciuta capacità di considerare il rapporto qualità/prezzo dei prodotti commercializzati.

Martino Telecomunicazioni S.r.l. Via Vallinfreda 2/4 – Guidonia Montecelio – Roma (Italy) info@martinotlc.it – Tel. 0774550250 – 800 948 300 (solo da telefono fisso) - Fax 0774550251 C.F. e P.I. 04537901003 – C.Soc. € 150.000,00 I.V. © Copyright 2017 - Created by Web Agency | Realizzazione Siti Web